VII EDIZIONE 2024

TEST TEST TEST

HIGHLIGHTS
Artigiano del Cuore - Concorso Artigiani
A chi è rivolto?

Artigiani o imprese artigiane che svolgono un mestiere d’arte (consultare qui l’elenco delle categorie ammesse) e che hanno sede in Lombardia.

Candidature aperte fino a lunedì 5 giugno, ore 12:00.

Artigiano del Cuore - Concorso Artigiani
Chi vince?

Il Comitato di valutazione selezionerà i finalisti/e tra tutti i candidati/e, sulla base della qualità del loro lavoro (valutata secondo i Criteri di Eccellenza), e dell’interesse e la motivazione a comunicare il loro lavoro nel mondo digitale.

Sarà poi il pubblico, dal 21 giugno, a votare su questa pagina il proprio Artigiano del Cuore: chi riceve più voti sarà il vincitore/vincitrice del concorso.

Artigiano del Cuore - Concorso Artigiani
Cosa c'è in palio?

Il vincitore o vincitrice potrà beneficiare di una risorsa, selezionata e messa a disposizione da Fondazione Cologni, che lavorerà per tre mesi a tempo pieno alla promozione della sua impresa artigiana (da settembre e dicembre 2023), sotto la supervisione dell’agenzia di comunicazione TA-DAAN, con tutti i costi coperti.
Durante i tre mesi di affiancamento, verrà proposto e portato avanti un piano di comunicazione digitale su misura, per promuovere il lavoro del vincitore/vincitrice.

Inoltre, il vincitore potrà esporre gratuitamente alla manifestazione Fatti ad Arte, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2022, nelle Dimore Storiche di Biella.

Artigiano del Cuore - Concorso Artigiani
Come candidarsi e quali documenti allegare

Per candidarti al concorso, clicca su “Candidati” e compila il modulo inserendo le informazioni richieste. Ai candidati viene chiesto di allegare uno dei seguenti documenti:

La Visura Camerale è un documento che contiene informazioni su un’impresa. Si scarica gratuitamente e in pochi secondi sul sito: impresa.italia.it

Il modello AA9/12 (o Modello di inizio attività per le persone fisiche) è un documento che contiene informazioni sulla partita IVA. Si tratta del modulo di dichiarazione di inizio attività che l’Agenzia delle Entrate rilascia quando si apre una partita IVA. Puoi scaricarlo nuovamente accedendo al “Cassetto fiscale” del sito dell’Agenzia delle Entrate.

Oppure chiedi direttamente al tuo commercialista.



    Confermo di aver letto e di accettare il Regolamento e l’Informativa sulla Privacy e Cookie.

    Un progetto di

    Promosso da

    In collaborazione con

    In collaborazione con

    Con il patrocinio di

    Con il sostegno di